Numero id discussione: 20488

Led interni di cortesia

Sostituzione lampadine normali con led

Messaggioda robox88 » 01/04/2016, 17:13

rispondo qui alla domanda che mi ha fatto andrefly in privato così eventualmente potrà essere utile anche ad altri....

io ho messo un piccolo pannello a led 3x3 per lato come questo in foto che ho attaccato con l'adattatore bianco in primo piano...prima di metterlo però ho alzato le astine di metallo, ed ho messo del nastro gommato sulla parte bianca in plastica dell'adattatore per renderlo più spesso perchè una volta messo era un po ballerino, in questo modo quindi ho fatto più spessore e stanno belli fermi.

Immagine

questa plafoniera in effetti è fatta molto male....
LA MIA OPEL CORSA 1.2 GPL-TECH ≈ SPORT

Modifiche effettuate: Montanti centrali neri - scarico corsa sport - fari corsa sport - cerchi 17" Opel Hurricane - Pinze freno bianche - light pack - Plafoniera Opel Corsa sport/cosmo - Plafoniera posteriore - Autoradio Eonon GA5156
robox88
1.7CDTI
1.7CDTI

Regione: Sicilia (si)
modello opel: Opel Corsa D 1.2 GPL-TECH ≈ SPORT

Messaggioda andrefly » 02/04/2016, 0:40

robox88 ha scritto:rispondo qui alla domanda che mi ha fatto andrefly in privato così eventualmente potrà essere utile anche ad altri....

io ho messo un piccolo pannello a led 3x3 per lato come questo in foto che ho attaccato con l'adattatore bianco in primo piano...prima di metterlo però ho alzato le astine di metallo, ed ho messo del nastro gommato sulla parte bianca in plastica dell'adattatore per renderlo più spesso perchè una volta messo era un po ballerino, in questo modo quindi ho fatto più spessore e stanno belli fermi.

[ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/9-LED-5050-SMD-font-b-Car-b-font-Interior-Light-Panel-T10-Festoon-Dome-White.jpg ]

questa plafoniera in effetti è fatta molto male....

Potresti farmi una foto da montato?

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Opel Corsa E 2015 B-Color WHITE 1.3 CDTI 95CV S&S
andrefly
1.0 12V
1.0 12V

Regione: Piemonte (pi)
modello opel: Opel Corsa E 1.3 CDTI 95CV B-Color

Messaggioda andrefly » 07/04/2016, 23:21

Sono riuscito, alla fine ho acquistato dei led NON CANBUS e ora è tutto a posto, un'ultima cosa, sapete da quanti oHm deve essere la resistenza per i led portatarga per eliminare l'errore?

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Opel Corsa E 2015 B-Color WHITE 1.3 CDTI 95CV S&S
andrefly
1.0 12V
1.0 12V

Regione: Piemonte (pi)
modello opel: Opel Corsa E 1.3 CDTI 95CV B-Color

Precedente

Torna a Componenti elettronici, spie, illuminazione