Numero id discussione: 20617

Candele Accensione

Messaggioda rickyct » 22/04/2016, 12:04

Salve a tutti, mi dispiace aprire un altra discussione, ma non riesco più a trovare quella che mi interessava. ho una corsa D 1.2 gpl 2010. e penso che le candele sono prossime alla morte. quando accendo il motore dopo una notte non utilizzato, borbotta. addirittura un giorno borbottava così tanto che si sono accese due spie quella dell alimentazione se non erro e quella con la macchina e la chiave. risultato...diagnosi dall elettrauto errore nell accensione del cilindro 4 . con 10 euro mi hanno tolto l'errore. però ieri ho notato che ancora un po' il problema persiste!(l elettrauto mi aveva avvisato che poteva ritornare e in quel caso bisognava sostituire le candele se non addirittura la bobina). Adesso siccome io non ci capisco una mazza però allo stesso tempo vorrei comprare i pezzi di ricambio io stesso (evitando truffe dell'elettrauto XD ), quali candele comprare? io sto guardando sui siti di NGK,DENSO e BOSCH. devo prendere quelle normali o quelle specifiche per GPL? Vi ringrazio molto anticipatamente :)
Ultima modifica di rickyct il 22/04/2016, 12:04, modificato 1 volta in totale.
rickyct
Kart
Kart

Regione: Sicilia (si)
modello opel: Opel Corsa D 1.2 Gpl 2010

Torna a Componenti elettronici, spie, illuminazione