lacorsaèunmito » 27/03/2017, 0:08 ha scritto:888vita » 26/03/2017, 23:55 ha scritto:penso che la batteria sia identica a quella vecchia
accertati della bontà della batteria, vedi le caratteristiche che ha e controlla che sia adatta per il tuo veicolo.... l'impressione è che la batteria non ce la faccia a reggere troppe cose accese contemporaneamente......inoltre la batteria è nuova ?
infine, io, personalmente, mi sono trovato sempre bene acquistando batterie leggermente più potenti rispetto a quanto richiesto
si la batteria e nuova, in questi giorni chiedo al mio amico se la batteria e più potente di quella vecchia, controllo nuovamente il vano motore alla ricerca di altri fusibili anche se guardando rapidamente non ho visto nulla, c'è solo una piccola scatola sul lato destro accanto alla sospensione con 3 relè verdi suppongo che sono per l'aria condizionata, i cavi alla batteria sono collegati bene mi sono assicurato,
anche se e strano, il clacson come di norma deve avere un fusibile e sotto al volante non ce e possibile che in questa macchina non abbia il fusibile?
l'orologio come anche l'autoradio sono collegati in serie?
i vetri elettrici funzionano bene se era un problema di potenza di batteria non dovrebbe avere anche problemi al funzionamento?
ultima cosa importante ventola radiatore non parte potrebbe essere anche un problema al termostato bruciato ma non lo so qui posso provare ad fare un ponte per farla partire