praticamente ho smontato tutto il posacenere ci sono 4 viti che lo tengono.. togliendolo si vedono dietro i fili che sono collegati all'accendisigari tramite uno spinotto e un altro spinotto è collegato in un alloggio affianco all'accendisigari, li ho staccati entrambi.. lo spinotto affianco all'accendisigari è collegato a un piccolo portalampade .. nn ero sicurissimo di quello che stavo facendo perchè cercando di estrarlo da dietro non veniva fuori ma alla fine ce l'ho fatta con le pinze e in effetti conteneva la famosa lampadina che dovrebbe illuminare il posacenere e l'accendisigari la quale era ovviamente bruciata.. ne ho messa una nuova e ora funziona..alla fine sono riuscito a risolvere anche con laccendisigari.. l'ho pulito con uno di quei liquidi che servono a riattivare contatti elettrici quando sono ossidati e per il momento sembra funzionare tutto!
-- 12/05/2016, 0:42 --
tom le lampadina è di questo tipo che ti allego con la foto.. si dovrebbe chiamare t5 ma non ne sono sicuro.. sono le stesse che si trovano sotto la plancia e illuminano le manopole dell'aria
-- 12/05/2016, 0:44 --
scusa ho cercato di mettere la foto ma non so se ci sono riuscito .. io non la vedo
se non si vede fammi sapere