da Giulioli » 12/09/2016, 10:47
Se guardi nel link che ho in firma c'è la lista delle operazioni che ho eseguito sulla mia. Il fatto che il motore isuzu 1.7 cdti sia irregolare al minimo, abbia strappi o mancamenti di potenza sotto sforzo e si senta un gorgoglio in rilascio sono tutti problemi ormai trattati in qualunque forum astra, meriva, corsa. La sostituzione del filtro gasolio aiuta ma il problema principale di questo motore è il regolatore di pressione posto sulla pompa gasolio di alta pressione (si trova dietro il motore, devi infilare la mano per sentirla ma è comunque in una posizione abbastanza scomoda e mi rivolgerei ad un meccanico, io la pulirò da solo a breve) che si imbratta e crea tutti questi problemi. In ogni caso la pulizia di tutta l'aspirazione è una procedura lunga ma fattibile se hai voglia e attrezzi adatti.
Altra cosa: chi si lamenta di macchina che non sale oltre i 120 ha spesso la geometria variabile della turbina bloccata
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Giulioli il 12/09/2016, 10:48, modificato 1 volta in totale.
Opel Corsa D 1.7 Sport ex 125cv Nera 3p
Optional: Light Pack, Summer Pack, GID con Check Control,comandi al volante, cerchi GSI da 17" con assetto, clima automatico, computer di bordo, doppio fondo di carico, portaocchiali laterale, cruise control, fendinebbia.
Modifiche estetiche: calandra carbon look, xenon, antenna squalo,sostituiti led strumentazione, battitacco OPC, stop posteriori fumè, distanziali da 1.6, retrocamera, luci targa a led, pinze rosse, coprifreccia opc, ugelli lavavetri Insigna
Modifiche meccaniche: Defap, Downpipe, eliminate Swirl, EGR esclusa, Pannello Sprintfilter, Airbox sbloccato, 200 Celle Magnaflow, Barra sotto telaio Forge, Mappatura
Audio: Sorgente Eonon Ga5154F, kit due vie Coral Monza, amplificatore Sony Xplod XM-N1004 1000w, subwoofer Cerwin Vega 124 800w in doppiofondo artigianale reflex