Numero id discussione: 19529

Problema accendisigari opel corsa c 1.7 DI

Messaggioda Ciro77 » 08/08/2015, 13:31

Salve a tutti come da titolo non mi funziona l'accendisigari probabilmente ne avete già discusso ma a causa dei mie pochi post non posso vedere le vostre discussioni ad ogni modo ho bisogno della presa accendisigari per collegare l'adattatore usb per il telefono o navigatore se qualcuno potrebbe postare le foto per quanto riguarda il fusibile esterno per capire esattamente quale sia e nel caso che dopo aver controllato che non sia quello mi sembra che dovrebbe portare un altro fusibile interno magari se avete qualche immagini anche per capire come si smonterebbe ho già provato a stringere le alette in basso ho notato anche che è un pò arrugginito e ho provato a mettere un pò di spray non proprio specifico per i contatti ma sbloccante antiruggine ma niente ho provato anche ad inserire l'accendisigari ma non va sarei grato a tutti coloro che mi danno consigli a riguardo
Ciro77
Kart
Kart

Regione: Toscana (to)
modello opel: Opel Corsa C 1.7 DI

Messaggioda Ciro77 » 08/08/2015, 14:10

grazie ugualmente ho risolto sostituendo il fusibile
Ciro77
Kart
Kart

Regione: Toscana (to)
modello opel: Opel Corsa C 1.7 DI

Messaggioda Maligno » 11/08/2015, 12:14

puoi accedere a tutte le discussioni anche se hai 1 post,basta avere la voglia di cercare e leggere il regolamento al posto di scrivere dove capita..
sposto,almeno altre persone possono rispondere/aiutare.
Maligno
Supermod
Supermod

Referente di Zona

Regione: Sardegna (sa)
modello opel: Opel Corsa D facelift Bcolor

Torna a Componenti elettronici, spie, illuminazione