Ciao a tutti come si chiama l ingranaggio che al interno del cambio da il movimento al cavo tachimetro???? Grazie!!!
[ Post made via Android ]
ciao il problema non è il tachimetro perché funziona poi ho montato il cavo nuovo e l alberello bianco è funzionante vorrei sapere come si chiama l ingranaggio all interno del cambio che fa funzionare tutto !!! Grazie o dove cavolo si procura perché su internet non trovo niente! !!Simone.Merca » 31/08/2018, 9:37 ha scritto:Che devi fare?
Dovresti trovare chi si occupa di tachimetri o dei lavori sui cruscotti in generale perché è un lavoro non semplice
Simone tuning » 31/08/2018, 12:05 ha scritto:ciao il problema non è il tachimetro perché funziona poi ho montato il cavo nuovo e l alberello bianco è funzionante vorrei sapere come si chiama l ingranaggio all interno del cambio che fa funzionare tutto !!! Grazie o dove cavolo si procura perché su internet non trovo niente! !!Simone.Merca » 31/08/2018, 9:37 ha scritto:Che devi fare?
Dovresti trovare chi si occupa di tachimetri o dei lavori sui cruscotti in generale perché è un lavoro non semplice
[ Post made via Android ]
Torna a Componenti elettronici, spie, illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti