Salve a tutti,
nella mia Corsa mi rimangono costantemente le luci di posizione accese (tipo motorino).
Siccome la comprai usata e così erano, volevo sapere se anche nelle vostre funziona così.
noodles75 » 11/09/2018, 12:28 ha scritto:Salve a tutti,
nella mia Corsa mi rimangono costantemente le luci di posizione accese (tipo motorino).
Siccome la comprai usata e così erano, volevo sapere se anche nelle vostre funziona così.
Ryudara » 13/09/2018, 20:24 ha scritto:Se intendi quando è in moto, anche a me rimangono sempre accese, non so perché però.
Se intendi da spenta, quello è un problema per la batteria, e non è assolutamente normale.
Simone.Merca » 13/09/2018, 20:37 ha scritto:noodles75 » 11/09/2018, 12:28 ha scritto:Salve a tutti,
E' una funzione programmabile... si può disattivare. Inserisci la chiave e fagli fare uno scatto solo (senza quindi accendere l'impianto elettrico). Dopodiché tira entrambe le levette verso di te finche non senti un cigalino (la leva delle frecce e quelle del tergicristallo). Udito il cigalino puoi scegliere se abilitare o meno 7 funzioni programmabili. Ti lascio gli screenshot del manuale.
-- 13/09/2018, 20:38 --
Torna a Componenti elettronici, spie, illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti