Numero id discussione: 24764

app myopel

Messaggioda korradoroma » 07/06/2021, 9:34

salve, dopo l'aggiornato del sistema infoteinment scaricato dal sito opel, mi sono accorto che la app myopel, che dovrebbe essere utile per mostrare i consumi, i km percorsi ecc, non funziona più perchè non dialoga con la centralina dell'auto. ho provato invano diverse volte a rifare l'abbinamento bluetooth tra smartphone (iphone 12) e la opel corsa F. si abbina normalmente, infatti telefono senza problemi, ma non c'è verso che l'app indichi qualcosa. ultimamente ho resettato l'app cancellando i mie dati e ripulendo la cash, ma anche così nulla da fare. per curiosità a voi funziona? se si, usate android? potrebbe dipendere da un problema della app per iOS?

sapere se è possibile tronare indietro e ricaricare il vecchio firmware? dove lo potrei recuperare?

saluti
korradoroma
Ultima modifica di korradoroma il 07/06/2021, 15:33, modificato 1 volta in totale.
korradoroma
Kart
Kart

Regione: Lazio (la)
modello opel: Opel Corsa F 1.2

Messaggioda agi62 » 07/06/2021, 14:28

Di solito non è possibile tornare alla versione precedente, successo anche con la mia "E", fecero un aggiornamento e il cellulare smise di collegarsi, la loro risposta fu che da quel momento il mio cellulare non era più supportato e mi dissero anche che non si poteva tornare alla vecchia versione.
Mai più Opel in vita mia!!!
agi62
1.4 16V
1.4 16V

Regione: Emilia Romagna (er)
modello opel: Opel Corsa E 2016 Cosmo 1.4 GPL (Mai più Opel)

Torna a Componenti elettronici, spie, illuminazione