Buonasera a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha mai avuto un problema simile al mio ed è riuscito a risolverlo prima di portare la macchina dall'elettrauto.Innanzi tutto ho un Opel Corsa e 1.4 Gpl Bi color e praticamente causa problema del bagagliaio che schiacciava il fascione dei componenti elettrici per un pò la macchina mi impazziva con le spie e mi dava problemi, quindi dopo essermi rivolto ad un meccanico di fiducia che mi ha sistemato i fili( erano tutti spaccati dalla lamiera) ho cominciato a riscontrate un problema:
Spesso e volentieri all'accensione mi si accende la spia "Code 23" relativa alla retromarcia: ovviamente non si tratta della lampadina perchè a volte quando non da l'errore la retromarcia funziona. Se può aiutare Insieme a questa cosa hanno smesso di funzionare le lampadine interne sia dalla parte guidatore che dalla parte posteriore quindi non capisco se sia una cosa collegata..Magari qualcuno se ha chiaro lo schema elettrico dell'auto riesce a capire subito se è un contatto o altro.
grazie a chi saprà aiutarmi!