Buongiorno a tutti, ho una Opel Corsa del 2018 (95CV) ECOTEC con sistema intellilink 4.0
Ho sempre odiato il fatto che il display si scurisca quando si accendono i fari. La funzione puo' essere comoda di notte per evitare di essere abbagliati da uno schermo troppo luminoso, ma e' veramente stressante di giorno, ad esempio se di devono accendere le luci anabbaglianti in austrada. Il display diventa praticamente troppo scuro e non si vede nulla.
Sono appena tornato da un viaggio con moltissime gallerie ed era un continuo accendi/spegni le luci proprio per alzare la luminosita' del display una volta uscito dalle gallerie.
Mi piacerebbe trovare un modo per alzare a livello giorno la luminosita' del display anche se ho le luci accese, oppure fare una modifica per l'accensione automatica delle luci con sensore crepuscolare. Per la seconda opzione ho visto che vendono delle centraline dedicate. Qualcuno le ha mai installate aftermarket?
Oppure, lasciando perdere le luci automatiche, sapete se banalmente si puo' disattivare l'abbassamento di luminosita' del display?
grazie