RuLe » 07/06/2015, 11:05 ha scritto:Io anche ho la fumata, partenza ritardata, e ultimamente inizia anche a cedere in salita, sono in dubbio se provare con il debimetro o direttamente gli iniettori
quanti km? cmq conviene sempre partire dal meno costoso al più...[/quote]
Io ho intorno ai 200.000km, di preciso non lo so perché la macchina è usata e sicuramente sono stati scalati
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cmq se non l'hai mai fatta conviene controllare tutto "l'apparato respiratorio" dell'auto. Una volta che respira fuma molto meno e migliorano le prestazioni, ma se continua a fumare solo all'accensione ti restano da mettere a banco gli iniettori.
Operazione che faccio domani pomeriggio[/quote]
L'aspirazione è stata pulita circa un anno fa, quando ho rimappato e escluso la egr
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Stavo rivalutato appunto la questione della chiusura egr e rimappatura...con 200.000 km conviene andare a sforzare cambio e frizione? Quanto cv hai preso? Alzato solo coppia o aumentato pressione turbina? Dammi le tue impressioni sn tentato di farlo ma ho paura di spaccare qualcosa
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