Numero id discussione: 22073

Problemi a fare benzina

Corsa D

Messaggioda Alcide » 17/07/2017, 17:05

Salve,
con la mia corsa GPLTech ho da sempre difficoltà a fare benzina, praticamente la pistola scatta di continuo, a meno di tenerla premuta pochissimo.
Più o meno lo fa da tutti i benzinai che ho provato.
So che alcuni modelli di auto hanno problemi congeniti nel bocchettone benzina, oppure ho pensato che l'installazione del tubo di rifornimento del GPL abbia schiacciato qualche tubo di sfiato del serbatoio benzina.
Chiedevo se altri utenti, sia con Corsa D a benzina solo o a GPL hanno questo problema, oppure se è un problema della mia auto e vale la pena verificare i tubi del serbatoio.
in realtà non è un problema fastidioso facendo poco benzina e poca per volta, però se è una stupidata vorrei risolverlo.
Grazie
Alcide
1.7CDTI
1.7CDTI

Regione: Italia (it)
modello opel: Corsa D 1.2 edition a GAS

Messaggioda corsando » 28/08/2017, 23:56

forse non riesce a prendere aria! probabilmente è un tubo leggermente schiacciato! prova ad inserire la pistola quasi completamente e a vedere se va bene! in quel caso il problema è che non prende sufficiente aria il serbatoio! me lo faceva lo scooter della pizzeria! dovevo andare con calma altrimenti schizzava ovunque e la pistola si bloccava! risolto come ho detto non mettendo completamente la pistola!
corsando
Kart
Kart

Regione: Italia (it)
modello opel: corsa d 1.3

Torna a Componenti meccanici, rumori e scricchiolii