da i4yfc.fabri » 05/12/2017, 0:26
Grazie, ho letto il tutorial ma il guasto di cui si parla non c'entra nulla con quello che capita a me.
Nel tutorial si parla di sterzo duro da una parte e tenero dall'altra mentre io non ho questo tipo di problema.
Nel mio caso, a motore acceso al minimo e auto ferma, se si muove dolcemente appena appena la corona del volante si notano delle vibrazioni, anzi, dei tremolii che fanno pensare ad una instabilità del volante, se invece lo si sterza con decisione e ampie rotazioni non si nota nulla.
Mi fa pensare a un fenomeno di instabilità causato dal sensore di coppia che magari é sporco o é consumato..... mah !!
FABRI
Le CORSA che ho posseduto e che possiedo (e l'auto che forse... comprerò...):
1998 - Corsa B 1,0 12V 5p Viva (1000 cc 3 cilindri... pochi cilindri, pochi CV, troppi Kg..... !!!)
2001 - Corsa C 1,2 16v 5p prima serie (1200 cc 4 cilindri, ottimo motore)
2005 - Corsa C 1,2 16V 5p Twinport Restyling (col Twinport = motore favoloso)
2009 - Corsa D 1,2 GPLtech 5p (300.000 km senza aprire il motore....!)
2011 - Corsa D 1,2 5p 86CV Edition "111" (tutt'ora posseduta, motore eccezionale !)
2024 - Ci sarà una futura Corsa/Peugeot ? Assolutamente NO, l'olio lo uso per friggere le cotolette, non le cinghie...
e nemmeno una Corsa elettrica... la lavatrice ce l'ho già, e anche la Play station... !)
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1968: Driving license level "A"
1970: Driving license level "B"
1972: Driving license level "C"