Numero id discussione: 23862

Opel corsa e b-color 120 Anniversary 1.4 GPL tech Vibrazioni

Messaggioda Ant » 29/12/2019, 12:35

Buongiorno,
Da circa un mese ho acquistato una corsa 1.4 GPL tech che presenta sin da subito uscita dalla concessionaria una vibrazione sulla pedaliera tra 2500/3000 giri motore anche da ferma che si avverte soprattutto quando la macchina è calda e in decelerazione,
Ho letto già questo argomento nel forum ma nessuno che abbia postato la soluzione, per questo volevo riaprire la discussione.
Ho segnalato il problema a Opel e prossimamente andrò a fare verificare la macchina in concessionaria, ma ho paura che mi dicano che non c'è nessun difetto. Quindi vorrei capire come poter far valere la garanzia essendo che è un diffeto che dimostra una mancanza di qualità e prestazioni abituali, in relazione a beni dello stesso tipo, e quindi in base alla legge della grazia legale Opel deve rispondere e sistemare il difetto alquanto fastidioso in certi momenti soprattutto a velocità di superstrada.
Chiedo il vostro supporto..grazie mille!!!

[size=75][b][i][ Post made via Android ][/i][/b][/size] [img]http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png[/img]
Ant
Kart
Kart

Regione: Lombardia (lo)
modello opel: Corsa 1.4 gpl

Torna a Componenti meccanici, rumori e scricchiolii