Numero id discussione: 24100

Testata fusa.. o sensore sballato?

Messaggioda Marlboroman » 12/05/2020, 21:02

Salve a tutti ...ho comprato una corsa d.. a gennaio...sabato mi è capitata una brutta cosa...l auto che e a metano...e andata in ebollizione...mi sono fermato...ho fatto lo spurgo..togliendo un tubicino nero che va dalla testa al corpo farfallato...tutto ok...6km...di nuovo il problema..chiamo l amico meccanico..e visto che ho manualità...mi dice di togliere la termostatica....rifaccio spurgo e parto...2 km di nuovo il problema...temperatura a 122...auto in moto ...spurgo dal tubicino...esce solo aria..mentre la vaschetta e piena d acqua...e camminando sento uno strano rumore...di ferraglia....l auto non fa fumo bianco...e ho trovato solo una gocciolina di maionese sotto il tappo...ma poco roba...chiedevo..possono essere intasati qualche tubo ..piccolo..quelli neri?...non favorendo il ricircolo d acqua?...accendo la stufa e a temperatura a 120 gradi dalle bocchette esce aria fredda..non dovrebbe essere bollente?....aiutatemiiiii
o

[size=75][b][i][ Post made via Android ][/i][/b][/size] [img]http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png[/img]
Marlboroman
Kart
Kart

Regione: Campania (cm)
modello opel: Opel corsa d 1.2

Torna a Componenti meccanici, rumori e scricchiolii