A maggio 2018 ho comprato un Opel Corsa Gpl Bicolr 3P
Il 17 dicembre la mia vettura, pur essendo regolarmente parcheggiata, ha subito un grosso incidente, un ragazzo su un BMW M3 ha perso il controllo e ha fatto carambola ontro 3 auto tra le quali la mia
Mi sono rivolto subito alla concessionaria ufficiale OPEL dove ho comprato l'auto chiedendo un eventuale auto sostitutiva e il recupero danni. Mi hanno confermato la loro disponibilità, e cosi il 02/01/2020 mi hanno portato l'auto sostitutiva e hanno ritirato la mia. Passati 15 gg ho chiesto a che punto erano, e mi han detto che non c'erano i ricambi, dopo altri 20 gg richiamo e mi confermano che continuano a non esserci, e che neanche sanno se e quando arriveranno. A quel punto ho prima scritto e poi chiamato il servizio Opel Italia, dalla Romania rispondono che in Germania non stanno consegnando i ricambi e che neanche loro sanno questo problema fino quando durerà. L'ultima telefonata, tra l'altro, è di 15 minuti fa.
Ora chiedo a voi esperti, cosa devo o dovrei fare, come mi devo comportare? Sputtano il marchio Opel (tra l'altro ci ho anche fatto qualche Rally con sto marchio) sui social e sui giornali specializzati continuo ad attendere in silenzio fin che la cosa non si sblocca??? Vero è che ho la vettura di cortesia, ma io. è la mia vettura che voglio l'ho pagata e gradirei poterla usare.
Un saluto a voi tutti e un grazie anticipato