RuLe » 24/12/2014, 2:52 ha scritto:MaxMix » 16/11/2014, 11:43 ha scritto:nitro1990ge » 21/11/2013, 22:43 ha scritto:capita da sempre anche a me...giorni di piu giorni di meno...e` un difetto comune e da quanto ne so e` colpa dell'olio che rimane in turbina e viene bruciato all'accensione
Idem, non sempre alla prima accensione e non sempre a spot. Cmq lo fa anche ora, dopo essere stata revisionata negli iniettori e tutto il contorno.
Sospettavo fosse quello che dici circa la fumata all'avvio ma non mi spiego il minimo traballante per quei 4-5 secondi e che poi si assesta; sembra quasi manchi l'afflusso sufficiente di gasolio.
Quanto hai sprecato per la revisione degli iniettori?
Cmq io ho notato che se accendo il quadro è aspetto qualche secondo, poi spengo riaccendo e aspetto, la macchina parte subito, senza che giri a vuoto e faccia fumo, secondo me è questione di bassa pressione nel impianto gasolio, oppure temperatura di precamera
Zero visto che è stato fatto dalla concessionaria ma nutro qualche dubbio che abbia fatto qualcosa visto che non è cambiata una virgola.
Ho provato varie volte anche il tuo metodo ma niente, concordo sul fatto che sia più una bassa pressione all'avvio più che temperatura precamera.