sbriky » 29/06/2012, 15:35 ha scritto:per il clima prima andava bene penso sia da ricaricare, ma lo uso pochissimo e per ora può aspettare, per il caldo sulla plastica una volta in 3 anni e mezzo non mi preoccupa, per isolarlo comunque si deve utilizzare un isolante, la spugnetta (non so di che tipo) non ha sortito effetto, si potrebbe provare con della comune lana, o al limite lana di vetro, io farei un cuscinetto di stoffa con all'interno la lana di vetro così è quasi sicuramente isolato, l'unico dubbio che mi viene è che se il calore non viene dissipato, non è che poi fa surriscaldare il radiatorino e crea problemi?
è Lo stesso pensiero ke Ho fatto io!:)per quello mi sono.rivolto a opel visto che l'auto ha2500km. E non vorrei fare ooperazioni io visto che poi magari mi si rompe il radiatorino e la garanzia viene invalidata...quindi trovassero loro una soluzione buona! X il clima non.penso sia da caricare..l'auto é nuova!:( comunque la opel dopo la.prima mail non mi ha più risp...non mi fa sapere ancora nulla..
[ Post made via Android ]