Salve io ho una Opel Corsa D del 2008 ver. SPORT 1.3 CDTI, praticamente sono riuscito a spaccare il supporto lombare interno del sedile
Ogni volta che mi siedo sento sgnac sgnac ... insomma vorrei sostituirlo. Alla Opel mi hanno detto che è un lavoro che deve fare il tappezziere e mi hanno indirizzato ad un'altra sede AlbaGiemme distante 50 km da casa mia, allora li ho chiamati ma mi hanno detto che devo recarmi direttamente li e che comunque loro si servono di un tappezziere esterno....insomma non sono riuscito a capire quanto vogliono per fare sto lavoro.
Vedendo il video da voi postato ho capito che è una cavolata sistemare il supporto lombare, il problema è che i miei sedili sono quelli sportivi, con le cuciture rosse, e dietro il sedile la stoffa non si "smonta" come nel video....è cucita! O almeno mi sembra, ora che ho visto il video mi riviene il dubbio ma quando ho guardato sono quasi sicuro che fosse tutto cucito...
Non ci sono alternative vero? Per forza tappezziere?
Ed il supporto lombare quanto sparano? Perchè a detta della Opel vicino da me non tutte le officine lo hanno....bo...