Corsa D 2010
perlo90 » 15/01/2011, 14:43 ha scritto:non è che per caso sono le cerniere dello sportello?? ho avuto a che fare con questo tipo di problema con diverse autovetture (anche mercedes appena uscite di fabbrica) quando facevo il carrozziere. magari potrebbe essere anche in questo caso quello....
sandro1 » 15/01/2011, 21:57 ha scritto:perlo90 » 15/01/2011, 14:43 ha scritto:non è che per caso sono le cerniere dello sportello?? ho avuto a che fare con questo tipo di problema con diverse autovetture (anche mercedes appena uscite di fabbrica) quando facevo il carrozziere. magari potrebbe essere anche in questo caso quello....
Il rumore delle cerniere delle porte era già capitato anche a me, ma dopo averla portata a fare il tagliando e facendo notare il problema me l'avevano risolto, ed ora, a distanza di 7 mesi le portiere sono ancora silenziose!
Questo rumore, se è quello che capita a me negli ultimi tempi, si sente provenire dalla zona ruote-sospensioni...
Anche se con le temperature un po' più alte degli ultimi giorni sinceramente lo sento molto meno spesso...!
Stiv22 » 18/01/2011, 19:31 ha scritto:Domani pomeriggio passerò ad informarmi. Speriamo bene.
ivanovic200 » 19/01/2011, 22:18 ha scritto:Stiv22 » 18/01/2011, 19:31 ha scritto:Domani pomeriggio passerò ad informarmi. Speriamo bene.
Novità?
marcoDLLnella » 22/01/2011, 17:10 ha scritto:ke strano rumore però!!certo ke d rumorini ce ne sono a migliaia nelle makkine!!la mia anke fa rumore alle portiere nonostante siano state già sistemate una volta in + fa un rumore appena accenso e faccio prima, poi seconda e sento rattatatatata...però solo la prima volta dopo ke l'accendo e se vado piano!chissà kosa succede a nostra insaputa ahuahuaha
sandro1 » 22/01/2011, 20:40 ha scritto:marcoDLLnella » 22/01/2011, 17:10 ha scritto:ke strano rumore però!!certo ke d rumorini ce ne sono a migliaia nelle makkine!!la mia anke fa rumore alle portiere nonostante siano state già sistemate una volta in + fa un rumore appena accenso e faccio prima, poi seconda e sento rattatatatata...però solo la prima volta dopo ke l'accendo e se vado piano!chissà kosa succede a nostra insaputa ahuahuaha
Il rumore quando parti è dovuto all'abs, è normale in tutte le corsa D! Credo sia una sorta di taratura del sistema ad ogni partenza...
Torna a Componenti meccanici, rumori e scricchiolii
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti