aggiornamento. Mi ha chiamato una signorina della Opel oggi e candidamente mi ha detto "Signore ho chiamato l'officina dove ha portato l'automobile e il capomeccanico mi ha detto che il problema non esiste" al che mi sono stragirate e le ho chiesto 1 per quale motivo se il problema non esiste lo stesso capomeccanico ci ha messo una spugnetta del c... per cercare di isolare meglio il calore e 2 che volevo un incontro con un ispettore Opel e mi è stato risposto che fino a quando non c'è un meccanico che accerta il problema loro se ne lavano bellamente le mani e non mandano nessuno a controllare. Ciò significa io Opel non ammetto che ho un problema così io Opel non sono costretta a risolverlo! OVVIO!!!! ora porterò l'auto in un'altra officina e in tutte le officine fino a quando qualche meccanico la smetta di dire "è normale ci passano i tubi con l'acqua calda!" e provi a capire che non è normale e che il problema è che il calore va isolato!!!! Opel non mi stai piacendo per niente...e il nervoso sale...e parecchio
ps: l'aria condizionata non è debole di più!!!! oggi in 20 minuti di aria accesa a velocità 3 non sono riuscito ad avere una temperatura interna "fresca"...ma ovviamente per Opel il problema non esiste! quello è il livello di potenza del condizionatore per un'auto di quella fascia!!! e certo la modus e la yaris invece sono due auto di superlusso!!!! ma vaff....