Maligno » 04/07/2012, 13:44 ha scritto:portala cosi smontata in un officina opel, dove ti hanno risposto che non c'e nessun problema e fagli toccare i tubi,poi chiedi se ancora non c'e nessun problema,cosi giusto per fargli capire che non vai li a rompere le scatole ma per un problema serio
ovvio che glielò farò vedere ma tanto risponderanno "eh purtroppo è così" perchè sta macchina l'hanno progettata di ca....
io non chiedo che riprogettino o che ma che trovino un modo per isolare questo schifo!!!!! io la macchina devo poterla guidare!!!!
-- 04/07/2012, 14:20 --
Griffin » 04/07/2012, 14:14 ha scritto:Dopo aver letto alcuni giorni questa discussione, in cui si parla di questo difetto, sono andato a vedere sulla mia auto.
Anche io ho una Opel Corsa 1.2 gpl tech restyling 2012, ed effettivamente dopo aver percorso una 30ina di km a gpl, appoggiando la mano sulla plastica a fianco del pedale accelleratore risulta calda, risulta calda non bollette da darmi fastidio, però si calda.
Adesso voglio aspettare che si abbassi la temperatura, magari durante un giorno di pioggia e ripetere la prova.
da quanti chilometri ce l'hai? fidati che superata la soglia dei 40 50 km di fila il calore aumenta e un sacco...anche perchè le plastiche si scaldano sempre di più...e delle volte vengono fuori delle vampate allucinanti!!! che si notano soprattutto con una temperatura più fresca fuori (la volta più pesante è stata un'uscita fatta di sera fresca di giugno in cui il calore mi arrivava fino a scaldare le mani sul volante e mi sono dovuto fermare!!)