maverix » venerdì 6 gennaio 2017, 20:36 ha scritto:Nessuno invece a freddo avverte una specie di "stridio" proveniente proprio da dietro il volante??? Specie se girato il volante velocemente.
Presente!Sembra un vecchio pieno di dolori
maverix » venerdì 6 gennaio 2017, 20:36 ha scritto:Nessuno invece a freddo avverte una specie di "stridio" proveniente proprio da dietro il volante??? Specie se girato il volante velocemente.
maverix » sabato 7 gennaio 2017, 14:06 ha scritto:A me ha iniziato a farlo da qualche mese.. (9 anni e 135.000km) non ho idea di cosa possa essere..
Maligno ha scritto:maverix » sabato 7 gennaio 2017, 14:06 ha scritto:A me ha iniziato a farlo da qualche mese.. (9 anni e 135.000km) non ho idea di cosa possa essere..
Be pensa che la mia è due anni così ed è del 2012 ,ho 88k km ora...Ho notato che comunque non causa nessun mal funzionamento, quindi era per il momento non ho intenzione di buttarci soldi
[ Post made via Android ]
Riccardo64 ha scritto:io credo che quella specie di cigolio a freddo sia proprio della cinghia che comunque è gomma durissima...
i "toc" sempre secondo me possono essere sia i silent block della sospensione come le testine delle biellette
o nel caso del "fondo corsa" il rumore semplice del ferro contro ferro...
certo sarebbe utile avere un amico da mettere sotto l'auto mentre si gira il volante![]()
![]()
Torna a Componenti meccanici, rumori e scricchiolii
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti