da danile 90 » 01/03/2012, 9:12
si,quello è l'abs e esp che si attiva,il botto di cui parliamo invece è un toc molto forte che si verifica ogni tanto,a volte anche a distanza di giorni e anche in strade perfettamente dritte e lisce...maaa..cmq ragazzi ho scritto una lettera all'opel italia in cui espongo il problema..eccola:
salve Emanuela,sono Gelomini,come le avevo detto ho il problema che sento dei "toc"molto forti all'anteriore...la cosa strana è che si presentano a distanza anche di giorni,quindi non è una cosa continuativa,e siccome ho deciso di farla controllare all'officina "central garage" di fano,e dovrei portargliela mercoledi 7 marzo,volevo chiederle se potrebbe seguire il caso,inquanto,come le ho detto il rumore a volte sta giorni senza presentarsi,e non vorrei che portandogliela non sentano nulla e quindi non me la sistemano,dicendomi che è ok(come già mi hanno detto per telefono,cioè che secondo loro è ok e gli farà solo perdere tempo) ....mia madre ha una corsa 5 porte di 3 anni e non ha mai fatto nessun "toc",quindi qualcosa c'è sicuramente....inoltre ci tengo a informarla,che come già le avevo detto sono iscritto al "corsa club italia",cioè un forum in cui siamo tutti possessori di opel corsa e siamo in tanti ad avere questo problema...quindi credo sia anche il caso che l'opel faccia delle verifiche...grazie mille ...se vuole contattarmi telefonicamente,all'ora di pranzo sono diponiobilissimo...saluti Daniele
spero di aver smosso qualcosa con questa lettera...