Lillo » 07/03/2015, 16:31 ha scritto:Io aspetto lo spegnimento delle spie e la fine del rumorino audio.
Anche se ho visto i meccanici opel appena fatto il tagliando per il giro di prova non aspettavano niente, quasi nemmeno il check spie.
(vero che la macchina non è la loro).
Isao » lunedì 9 marzo 2015, 19:35 ha scritto:Non so esattamente cosa sia ma all'accensione c'è qualcosa che fa un ronzio. Sarà una specie di riscaldamento di qualche componente. Allo spegnimento sento un altro ronzio che poi cessa con un rumorino deciso.
Maligno » 09/03/2015, 20:59 ha scritto:Isao » lunedì 9 marzo 2015, 19:35 ha scritto:Non so esattamente cosa sia ma all'accensione c'è qualcosa che fa un ronzio. Sarà una specie di riscaldamento di qualche componente. Allo spegnimento sento un altro ronzio che poi cessa con un rumorino deciso.
l'abbiamo scritto poco fa,è la pompa del gasolio/benzina
Lillo » 10/03/2015, 10:05 ha scritto:Esatto. sono più rumori dei vari componenti, primo tipo relè e altro tipo suono, che si spengono in tempi diversi, sicuramente come detto una sarà pompa gasolio, altro non so.
-- 10/03/2015, 10:06 --
Non so se si riesce a fare un breve filmatino, e a caricarlo, visto che non l'ho mai fatto, non importa la qualità ma l'audio, chiedo ai moderatori.
Torna a Componenti meccanici, rumori e scricchiolii
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti