Salve,
eccomi qui ad elecare il mio problema.
Tempo fa' circa 4 anni ho comprato un'opel corsa C 2001 , maledetto a me e quel giorno...
Comunque, compro la macchina la provo tutto bene,quanche difetto essendo usata ma nulla di rilevanente.
Essendo vecchia di 10 anni il meccanico da cui è stata presa non mi ha dato grandissime garanzie giusto 4 cavolate.
Dopo qualche mese, la macchina inizia ad andare sempre pià storta , verso sinistra.
Faccio convergenze ecc ecc ma nulla il problema rimane...
Nel frattempo cambio 3 treni di gomme,e 2 settimane fa' prima di cambiare il 4° treno di gomme decido di far rigenerare il mio piantone.
La rigenerazione del piantone è stata decisa insieme al mio meccanico perchè da quello che vedeva e vedevo non aveva più uno zero,ciò significa che i sensori di coppia erano andati.
Via smonto il piantone va in rigenerazione,torna rimontiamo il tutto ma...............
Il problema persiste.
Inizio a farmi delle domanda:
1)Mi hanno fregato i soldi e non me l'hanno aggiusta
2)Devo fare la convergenza
3)Ho la gomma destra troppo liscie e quindi va male
4)Ho il telaio storto
1) Qualcosa al piantone l'hanno fatto sicuro,visto che quando è tornato un pezzo era messo al contrario,ma rimane sempre il dubbio... Tecnicamente avrei la garanzia dalla mia parte,in settimana sentirò questi qui.
2) la prima volta che avevo fatto la convergenza non avevo risolto nulla
3) non penso che 1 gomma liscia porti a far sbandare completamente la macchina
4) Si posso avere il telaio storto alla grande
Voi cosa mi consigliate o dite di fare??
Saluti