Oltretutto a mezzogiorno, finito di lavorare quando la accendo fa un bel po' di fumo scuro, per poi smettere quasi subito, è il FAP che deve scaldarsi un po' prima di bloccare le fumate oppure è olio incombusto e devo preoccuparmi per la turbina o del motore?
Premetto che devo portarla dal meccanico dopo le feste per pulire l'intercooler da dei residui di olio provenienti dallo sfiato della turbina perché lascia gocce per terra.
terzo ed ultimo quesito è: stamattina dopo due giorni che era ferma, quando l'ho accesa, dopo aver atteso che si spegnessero tutte le spie ho notato che la radio si è resettata (Sony MEX Bt4100U) e i comandi al volante non funzionano più, forse è la batteria? Qualcuno sa una procedura per riconfigurare i comandi al volante o devo scomodare di sabato pomeriggio (unico giorno feriale disponibile da parte mia) l'installatore dell'autoradio?
Un saluto a tutti e vi ringrazio per le eventuali risposte
