.gif)

[ Post made via Android ]

lacorsaèunmito » 09/04/2017, 1:30 ha scritto:in questi casi si va per tentativi, per esclusione...... prova a bloccare la cintura di sicurezza, poi assicurati che il sedile lato passeggero sia ben bloccato e che quindi non faccia gioco, controlla anche che i sedili posteriori siano ben fissi e non abbiano gioco.... insomma, ti tocca fare un po' di prove
lacorsaèunmito » 09/04/2017, 1:30 ha scritto:in questi casi si va per tentativi, per esclusione...... prova a bloccare la cintura di sicurezza, poi assicurati che il sedile lato passeggero sia ben bloccato e che quindi non faccia gioco, controlla anche che i sedili posteriori siano ben fissi e non abbiano gioco.... insomma, ti tocca fare un po' di prove
nibo91 » 05/12/2017, 20:10 ha scritto:Ho lo stesso identico problema p, anche se la mia è una 5 porte. Si sente questo fastidioso cigolio nel montante centrale, dentro l’alloggiamento della cintura. Ho parlato con il carrozziere, dice che riesce a toglierlo. Il rumore disturba molto alla guida perché è proprio ad altezza orecchio.
[ Post made via iPad ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPad.png ]
Torna a Componenti meccanici, rumori e scricchiolii
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti