salve ho una storica opel corsa del 1996 modello corsa b cilindrata 1.2 che monta motore c12nz
vorrei cambiare le candele inquanto è una macchina che ho aquistato da poco da mano ad un vecchietto , ha camminato poco ,la macchina è in buone condizioni ''estetiche'' e ha 80.000km , il problema che questo l'utima volta che ha fatto il tagliando risale a 7 anni fa
il libretto porta tale codice candele 12 14 002 ma non sono capace di capire quali candele mettere , vorrei prendere le bosh
su altre opel corsa ho preso sempre queste bosh ed andava alla grande pero i motori erano modelli differenti
inoltre ho fatto montare l'impianto a GPL , quindi se mi consigliate entrambe le candele
quelle per benzina ed eventualmente quelle per gpl ,sarebbe l'ideale cosi poi decido con calma
io ho dato un occhiata e per gpl ho visto che ci sono candele un po diverse metto la foto qui,ma non capisco perche siano diverse e se ho trovato i modelli adatti
inoltre per l'olio mi ricordo che prendevo una tanica da 4litri di 10w40 credo sia questo adatto per tutti i motori opel corsa benziina?