Numero id discussione: 19979

Problemi condivisione rubrica sistema CD3.0BT (Corsa E)

Messaggioda Cristiano » 04/12/2015, 13:58

Ciao a tutti (mi sono già presentato)
Spero di postare la discussione nel "Luogo" del forum adatto e mi scuso in anticipo se ho sbagliato.
Ho ritirato la mia Corsa 2 giorni fa. Tutto bene, ma l'unico problema che non riesco a risolvere è la condivisione della mia rubrica con il sistema, che è il CD3.0BT, vi allego la foto del modello.
Il problema è che connettendo il mio telefono (Motorola con Android) faccio tranquillamente le chiamate, le ricevo, ma nonostante abbia settato il telefono con la "condivisione contatti", il sistema non lo fa. Non vedo la rubrica e non riesco neppure a vedere le chiamate effettuate e ricevute. Per il sistema, mentre sono in chiamata, sono sempre con "sconosciuto". Il menù che vedete nella seconda foto che posto, non esiste, cioè nel menù di settaggio non ho la possibilità di scorrere o visualizzare la mia rubrica. Idem l'intensità del campo, non la vedo e neppure il gestore telefonico. Queste ultime 2 cose non sono importanti ma la possibilità di condividere con il sistema i contatti, quindi la rubrica si.
A qualcuno è capitato ?
Ho scritto alla Opel intanto, perchè il concessionario che mi ha venduto la Corsa non mi ha aiutato, non sapendo e non capendoci molto (credo)

Grazie a tutti !

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Cristiano il 04/12/2015, 13:59, modificato 1 volta in totale.
Cristiano
Kart
Kart

Regione: Piemonte (pi)
modello opel: Opel Corsa E 1.4 B-Color GPL Tech

Messaggioda Genste » 05/12/2015, 13:12

Ciao, a me è capitato ma ho la corsa con intellilink. Hai verificato se i contatti della rubrica li hai salvati su sim o su telefono? A me è bastato copiarli anche sulla sim ed ha ricominciato a funzionare. Non so se deriva da questo oppure è stato un caso. Però potresti tentare...
Genste
Kart
Kart

Regione: Calabria (ca)
modello opel: Opel corsa E 1.3

Messaggioda Cristiano » 07/12/2015, 13:08

Genste » 05/12/2015, 13:12 ha scritto:Ciao, a me è capitato ma ho la corsa con intellilink. Hai verificato se i contatti della rubrica li hai salvati su sim o su telefono? A me è bastato copiarli anche sulla sim ed ha ricominciato a funzionare. Non so se deriva da questo oppure è stato un caso. Però potresti tentare...

Si ho tentato, ma adesso sembra tutto risolto. Ho anche sentito il servizio tecnico di GM Italia. Mi hanno detto che il sistema è ottimizzato per Android 4.4, per 5 forse potrebbero esserci dei problemi.
Ma come ho scritto, 2 giorni fa, come d'incanto...tutto andava. Credo avesse bisogno di parecchio tempo per memorizzare la rubrica. L'operatore al telefono, mi ha detto la stessa cosa che mi hai scritto tu, sim/telefono.

Grazie comunque !
Cristiano
Kart
Kart

Regione: Piemonte (pi)
modello opel: Opel Corsa E 1.4 B-Color GPL Tech

Torna a Accessori e pack