Numero id discussione: 20669

Curiosità varie

Messaggioda Benve » 02/05/2016, 22:50

Ciao a tutti, possiedo un Opel Corsa Bicolor 1.4 Gpl da circa una settimana.
Volevo capire un po' di cose cose:
1 come riesco a regolare la voce del navigatore di google maps sull'itellilink? (La voce rispetto alla musica della radio è veramente bassissima)

2 è possibile non visualizzare le notifiche dei messaggi e di whatsapp?

3 è possibile far partire una telefonata usando i comandi vocali quando il cellulare è collegato solo con il Bluetooth e non con il cavo usb?

4 è normale che va in riserva a circa 300km e poi il gpl finisce a 400? E da quando va in riserva dal computer di bordo non visualizzo più la velocità perché mi compare il messaggio per fare rifornimento

5 quando accendo le luci anabbaglianti lo schermo dell'intellilink passa in modalità notturna e faccio fatica a vedere anche alzando la luminosità al massimo. C'è un impostazione per disattivare questa cosa?

6 a quanti kpa devono essere gonfiate le gomme?

Grazie in anticipo a chi mi saprà rispondere.
Benve
Kart
Kart

Regione: Veneto (ve)
modello opel: Opel Corsa E 1.4

Messaggioda RikkironzoLoL » 02/05/2016, 23:26

Le gomme io le ho a circa 220/230; per il discorso della modalità notte dell'intellilink non ci sono impostazioni, così è e così rimane; pensa ad avere lo schermo bianco di sera, ti abbaglierebbe!
Per il messaggio della riserva invece, prova a premere il pulsante "ok", quello all'estremità della leva sinistra.
RikkironzoLoL
1.3 CDTI
1.3 CDTI

Regione: Emilia Romagna (er)
modello opel: Opel Corsa E 1.3 CDTI 95cv COSMO

Messaggioda Gadget » 21/06/2016, 13:37

Ciao.
Io pensavo funzionasse come Google Maps sul cell....di giorno chiaro..di notte scuro, anche perchè così durante il giorno la cartina è MOLTO poco visibile.
E poi con IOS non è così...perchè? Il venditore mi ha fatto vedere con il suo cell (ovviamente IOS) e la cartina era chiarissima.
Sono stato infinocchiato?
Gadget
1.2 16V
1.2 16V

Regione: Lombardia (lo)
modello opel: Opel Corsa bi-Color 1.4 Gpl

Torna a Accessori e pack