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il summer pack

Messaggioda BlackCorsa » 05/02/2011, 14:10

Ciao a tutti spero di averlo messo nel posto giusto...io volevo un po' di info su questo summer....visto che l'ho messo nella macchina nuova che mi deve arrivare...come funziona?? di sicuro qualcuno di voi lo ha...come vi trovate?? io so che è clima automatico...come il climatronic nella volkswagen...aspetto vostre risposte grazie :)
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Messaggioda Stiv » 05/02/2011, 14:21

Ciao. Io non l'ho montato ma avrai in allegato: clima automatico, schermo Gid al centro (sopra le bocchette dell'aria) che funzionerà come computer di bordo ed, avrai il vetro anteriore atermico. Noterai da fuori dei riflessi viola. Serve a resister al calore se non sbaglio. :)
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Messaggioda BlackCorsa » 05/02/2011, 14:42

Ecco ma consumo di potenza??? cioè mi spiego meglio...hai visto quando si mette la AC la macchina va un po' meno perchè attacca il compressorino...succede anche con il clima automatico che alla fine è sempre fisso??? o nn cambia nulla??? cioè cala la potenza solo con la AC attaccata??
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Messaggioda peppe83 » 05/02/2011, 15:29

opelcorsatwinport » 05/02/2011, 14:42 ha scritto:Ecco ma consumo di potenza??? cioè mi spiego meglio...hai visto quando si mette la AC la macchina va un po' meno perchè attacca il compressorino...succede anche con il clima automatico che alla fine è sempre fisso??? o nn cambia nulla??? cioè cala la potenza solo con la AC attaccata??


Hai fatto bene a prendere il summer pack io non l'ho preso e me ne pento amaramente. Secondo me non cambia nulla, la potenza cala sempre quando hai il clima attaccato sia il manuale che l'automatico semplicemente, quando non ti serve spegnilo...
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Messaggioda Stiv » 05/02/2011, 18:11

Son d'accordo con peppe83. L'aria condizionata (A/C), da non confondere col normale uso delle ventole per l'aria, toglie cavalli al motore perciò quando viene attivata si percepisce un calo di potenza dell'auto (ed un eventuale aumento di consumi). Ovviamente parlo di valori molto bassi per gli usi normali. Certo è che se si circola perennemente con l'aria condizionata su ON direi che la differenza si noti. L'utilizzo delle normali ventole invece dubito incidano. :cool:
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Messaggioda Corsa-95cv-Sport- » 06/02/2011, 20:15

Io lo ho e devo dire che mi trovo bene..regolo l'aria a quanti gradi voglio e poi non cè nessun calo di cavalli al motore finchè non azioni il climatizzatore...
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Messaggioda zeroof » 07/02/2011, 0:28

quoto...in tutto corsa-95cv-sport...anch'io ce l'ho...regola in gradi centigradi e direziona il flusso delll'aria calda e fredda a tuo piacimento...c'è il consumo istantaneo e totale dell'auto...diciamo che è utile...anche se in anno l'ho fatto azzerare ben 2 volte perchè non leggeva bene i parametri dei gradi.,.,quoto stiv per il parabrezza con quella particolare funzione...ah dimenticavo che in + c'è un tastino che serve per sbrinare direttamente il parabrezza(molto utile :cool: )
spero di esserti stato utile!!! :D
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Messaggioda Corsa-95cv-Sport- » 07/02/2011, 9:23

Quale è il tastino che dici x sbrinare direttamente il parabrezza?è per caso quello che quando premi direziona l aria su sensa che stai a regolarla x caso?

Poi..xchè l'hai fatto azzerare cioè come si fa x azzerare cosa ti faceva
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Messaggioda BlackCorsa » 07/02/2011, 22:33

zeroof » 07/02/2011, 0:28 ha scritto:quoto...in tutto corsa-95cv-sport...anch'io ce l'ho...regola in gradi centigradi e direziona il flusso delll'aria calda e fredda a tuo piacimento...c'è il consumo istantaneo e totale dell'auto...diciamo che è utile...anche se in anno l'ho fatto azzerare ben 2 volte perchè non leggeva bene i parametri dei gradi.,.,quoto stiv per il parabrezza con quella particolare funzione...ah dimenticavo che in + c'è un tastino che serve per sbrinare direttamente il parabrezza(molto utile :cool: )
spero di esserti stato utile!!! :D




I parabrezza posteriore o anteriore???
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Messaggioda zeroof » 07/02/2011, 22:52

il parabrezza è solo anteriore!!! :cool: il posteriore è il lunotto!!!!
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Messaggioda BlackCorsa » 07/02/2011, 22:54

:D cmq grazie mille...6 stato utilissimo
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Messaggioda Stiv » 07/02/2011, 22:56

zeroof » 07/02/2011, 0:28 ha scritto:quoto...in tutto corsa-95cv-sport...anch'io ce l'ho...regola in gradi centigradi e direziona il flusso delll'aria calda e fredda a tuo piacimento...c'è il consumo istantaneo e totale dell'auto...diciamo che è utile...anche se in anno l'ho fatto azzerare ben 2 volte perchè non leggeva bene i parametri dei gradi.,.,quoto stiv per il parabrezza con quella particolare funzione...ah dimenticavo che in + c'è un tastino che serve per sbrinare direttamente il parabrezza(molto utile :cool: )
spero di esserti stato utile!!! :D


Sono d'accordo. E' un optional che avrei preso anche io. Ho il clima automatico sull'auto dei miei ed ha le stesse identiche funzioni (Gid escluso ovviamente ;) )
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Messaggioda zeroof » 07/02/2011, 23:07

opelcorsatwinport » 07/02/2011, 22:54 ha scritto::D cmq grazie mille...6 stato utilissimo

prego...per così poco..io che chiedo sempre aiuto è stato un piacere essere utile!!!


CIAO STIV!!!!
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Messaggioda Corsa-95cv-Sport- » 09/02/2011, 20:22

zeroof » 07/02/2011, 1:28 ha scritto:quoto...in tutto corsa-95cv-sport...anch'io ce l'ho...regola in gradi centigradi e direziona il flusso delll'aria calda e fredda a tuo piacimento...c'è il consumo istantaneo e totale dell'auto...diciamo che è utile...anche se in anno l'ho fatto azzerare ben 2 volte perchè non leggeva bene i parametri dei gradi.,.,quoto stiv per il parabrezza con quella particolare funzione...ah dimenticavo che in + c'è un tastino che serve per sbrinare direttamente il parabrezza(molto utile :cool: )
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In che senso non leggeva i parametri e l hai dovuto azzerare x ben 2 volte!!!!!! :O.o:
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Messaggioda zeroof » 09/02/2011, 20:29

c'era troppa disparità nelle temperature...cioè la ventola a 23 gradi dava aria tiepida...a 24 gradi caldissima....resettato tutto è tornato nella normalità....chiaro??? :)
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