da Federico R. » 29/01/2017, 12:11
Allora, ci sono diversi tipi di display:
-Il monocromatico, di colorazione rossastra/arancionata, da pochi dati, tra cui contachilometri e consumo attuale di carburante e poche altre informazioni importanti (codici d'errore, cinture allacciate).
-Il display in B/N: abbinato solitamente con l'intellilink, che da per informazioni contachilometri, velocità attuale, parziale 1 e 2, pressione pneumatici, vita residua dell'olio e le informazioni importanti (codici d'errore, cinture allacciate, quando cambiare marcia), e funge altresì da computer di controllo del cruise control e limitatore di velocità.
-Il COMPUTER DI BORDO, che altro non è che il Display in B/N sbloccato, che ha tutto il resto delle informazioni in più... come consumo attuale e medio di carburante, velocità attuale e media basata su trip 1 o 2... ecc...
Spendere 160 euro per il computer di bordo è troppo, però io che ho acquistato la mia Cosmo e non ce l'ho, lo vorrei davvero. Alcuni sono riusciti a farselo sbloccare senza pagare nulla alla concessionaria/officina... io ci proverò al controllo dei 2 mesi che ti offrono con l'acquisto. Se ritieni di levarti prima questa noia, spendili sti 160 euro... sempre che ti importi dei consumi medi ecc... caso contrario nada.
Ultima modifica di
Federico R. il 29/01/2017, 12:11, modificato 1 volta in totale.