Salve a tutti,
è da circa 9 mesi ormai che non trovo piu la chiave dell' auto quella grossa a scatto, volevo scrivere il primo mese che l' ho persa ma ho pensato di aspettare tanto prima o poi uscirà, ho provato a cercare fra i divani nei scatoloni di Natale e posti dove ci vai raramente ma niente..allora ho deciso di fare la denuncia in Questura e andare a chiedere in Opel informazioni, mi hanno detto che loro possono ordinare una nuova chiave e codificarla con un nuovo Codice-Pass sia questa nuova a scatto che mi danno e sia quella che ho ora (quella non a scatto) al costo di 150euro, ma mi ha detto che se qualcuno trova quella vecchia al massimo può solo aprire la portiera ma non mettere in moto perchè il codice è cambiato, e quindi quella nuova come fa ad aprire la portiera se ha la serratura diversa visto che lascio questa serratura, quindi ho pensato, le chievi sono tutte uguali come serrature cambiano solo questo codice che la centralina riconosce, però impossibile sennò io potrei aprire la portiera di un' altra Corsa D
Ha detto che se deve cambiare anche la serratura il costo sale e di molto e meno male che è una 3 porte e la serratura è solo lato passeggero..