Salve a tutti, ho una corsa B 1.2 viva ridotta molto male. Non linciatemi, sto cercando di riparare.
Un mio caro amico, tempo fa, con la caritatevole intenzione di farmi un impianto hi-fi, ha eliminato il pannello che copre il baule (non so come si chiama) ed ha successivamente installato in un pannello di MDF alcune casse collegate ai fili (che passano sotto i sedili: lo so è una pazzia!) che passano dietro all'autoradio.
Nel farlo ha staccato (credo) lo spinotto che collegava ciascuna delle 4 coppie di fili in uscita alle casse, ha tagliato i fili e li ha fatti arrivare alle casse del pannello di MDF.
Il pannello di MDF ha ceduto, e ho dovuto eliminare i fili da sotto i sedili e smontare tutte le casse.
Avrei ben rimontato le casse di serie, se solo queste avessero ancora la membrana (di cartone!) e se non le avessimo già buttate .
Ricapitolando: non mi resta che collegare due nuove casse, che metterò al posto di quelle di serie nell'anteriore.
Il mio problema: come faccio a collegarle? Nello spinotto a cui è collegata l'autoradio, quello con tutti i fili colorati per capirci, c'è un "buco" apposito a cui va collegata ogni coppia di casse? Se si, come faccio a collegarle?
Spero di essere stato chiaro...