Ciao a tutti! Le casse originali della mia corsa D hanno deciso di abbandonarmi una dopo l'altra e ora grattano da far paura.
Quello che volevo chiedervi, per favore, era un consiglio per delle nuove casse... Ho trovato questo kit della Alpine su Ebay con tutte le 6 casse e gli adattatori per adattarle agli attacchi Opel... L'autoradio è ancora la CD30MP3 di serie e non avrei intenzione di cambiarla... Ho guardato le recensioni e tutti sembrano piuttosto contenti.
Secondo voi è un buon kit? Premetto che ascolto musica con dei bassi medioalti e tengo il volume sempre medioalto, quindi non vorrei che dopo un anno inizino ad abbandonarmi anche queste Per il montaggio, un elettrauto del mio paese mi ha detto che se me le procuro io, può montarmele comunque... Grazie mille a tutti!
Kit su ebay:
http://www.ebay.it/itm/Kit-6-casse-per-OPEL-CORSA-D-Alpine-con-adattatori-e-supporti/262129715255?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid=p2055119.m1438.l2649
PS: La settima cassa sotto il parabrezza sembra funzionare bene... posso mantenere quella, montando il resto del kit al posto delle originali? Grazie