Numero id discussione: 23257

Mascherina autoradio Opel corsa e 2014

Messaggioda Supa » 17/01/2019, 9:41

Ciao a tutti e mi scuso già per scrivere l'ennesimo post sulle autoradio. Purtroppo, causa la mia pressoché totale incompetenza, non riesco a venirne a capo leggendo gli altri.
In pratica, sto valutando l'acquisto - per il montaggio credo che dovrò rivolgermi a qualcuno - della mascherina per modificare l'alloggiamento dell'autoradio da quello attuale ad uno 2-Din (credo si dica così). Insomma, per poterci montare uno schermo touch con navigatore etc. La prima domanda, questa mascherina è necessaria e sufficiente? ho visto in rete qualche autoradio con lo schermo a scomparsa, qualcuno ne ha fatto esperienza e soprattutto sa se poi lo schermo va a toccare la parte superiore. Il prezzo per la mascherina è onesto? (vivo in germania..) https://www.ebay.de/itm/Opel-Corsa-E-ab-14-2-DIN-Autoradio-Einbauset-Adapter-Kabel-Radioblende-hochglanz-/401078707078?_trksid=p2385738.m4383.l4275.c10
Una volta montato questo non servirebbe altro che comprare l'autoradio ed eventualmente l'adattatore per collegare i comandi al volante. Ovvero, nell'annuncio del link sopra è già compreso tutto quello che serve, riguardo la modifica all'alloggiamento, giusto?
l'altra domanda riguarda i comandi al volante: avendoli già, modificando l'autoradio dovrò per forza comprarne altri o si possono usare quelli già presenti? costano più 'sti comandi che il resto :surprice:
per ora credo che le domande siano sufficienti, grazie a chi avrà voglia e pazienza per rispondermi!
Supa
Kart
Kart

Regione: Campania (cm)
modello opel: Opel Corsa E 1.2

Torna a Componenti