eh in pratica mi hai già risposto! in poche parole dovrei mettere quella spugnetta che dici tra la parte fissa delle plastiche che sono nel baule e il bordo che tocca tali plastiche dei due "coperchi" che vanno ai lati del baule, quelli che coprono il kit di pronto soccorso e il crick! giusto?
PS: mi sono accorto adesso che il titolo ha degli errori di ortografia! (montatni)
esatto... é una spugnetta spessa e molto morbida con un lato adesivo. Consiglio, mettila sulla parte fissa, ti da meno impaccio se devi aprire lo sportellino...
uh che figur lo correggo subito!!!!! ho letto solo ora il messaggio andre...vedrò di passare oggi io...sai dirmi cosa devo chiedere e quanto viene piu o meno?
modifiche effettuate: spruzzini opel insignia deflettori aria impianto audio luci interne a led gid cruise control contorni frecce opc frecce laterali fumè posizioni a 8 led kit xenon h7r 5000k bracciolo simoni racing barra rinforzo telaio scara73 poggia piede MOMO
A breve: spoiler OPC line kit minigonne + sottoparaurti ant/post c/estrattore Modifiche future: specchietto fotocromatico