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Corsa Sound Quality by Kaska

Messaggioda Kaska » 11/10/2011, 22:33

praticamente i passacavi si agganciano a dei buchi nella porta e nella scossa dell'auto... magari nei passacavi di gomma nn ci sta più nemmeno un cavo ma nei buchi di sicuro qualcosa passa... potresti tagliare il passacavo e uscire con il cavo fuori dal passacavo inguainandolo con la guaina antitaglio come vedrai nelle foto domani... in questo caso verrebbe anke un bel lavoro sotto il punto di vista estetico...

so ke magari ti ho confuso ancora di più le idee...
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Messaggioda gannystyle91 » 11/10/2011, 22:38

ahaha cavolo.. io per esempio con i cavi per le sottoporta sono passato nel passacavo e quando sono arrivato vicino alla portiera ho fatto un taglietto nel passacavo e sono uscito, in seguito sono entrato nella porta da un buco da 5mm che ho fato col trapano :D
ovviamente dove ho tagliato il passacavo ho rifasciato bene col nastro isolante... e il buco nella porta l'ho isolato con del silicone...

cmq sul serio discutamone bene al nazionale così vedo anche come hai fatto tu e non riempiamo la discussione :okok:
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Messaggioda Kaska » 11/10/2011, 22:40

ok più o meno dovresti rifare un lavoro come hai già fatto allora... poi ne riparliamo... ;)

domani grosse novità spero...
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Messaggioda Kaska » 12/10/2011, 19:59

perfetto ho aggiunto alcune foto del cablaggio... purtroppo nn è finito ma spero ke sabato riusciamo a chiudere il tutto...
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Messaggioda Kaska » 16/10/2011, 20:34

altre foto del cablaggio... domani sera sa tutta va bene si chiude tutto... è stata più lunga del previsto...
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Messaggioda DjEvo86 » 16/10/2011, 20:44

Con tutti i soldi che c'hai speso sopra potevi fartelo fare il distributore d'alimentazione invece che comprare quelli gia fatti che fanno ca****re :roftl: io ho utilizzato delle barre di rame e plexiglass e il risultato è notevole!
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Messaggioda Kaska » 16/10/2011, 20:50

hai ragione ma sinceramente nn ho più voglia di spenderci dietro soldi e soprattutto sono un pò tirato con gli spazi ho deciso ke questa era la soluzione migliore... poi xkè dici ke nn va bene??
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Messaggioda DjEvo86 » 17/10/2011, 15:40

Kaska » 16/10/2011, 21:50 ha scritto:hai ragione ma sinceramente nn ho più voglia di spenderci dietro soldi e soprattutto sono un pò tirato con gli spazi ho deciso ke questa era la soluzione migliore... poi xkè dici ke nn va bene??


lo dico perchè con il passare del tempo quei morsetti a brugola perdono efficacia e si allentano. Di solito viene messo del frenafiletto oppure passare all'opzione barra filettata con cavi con terminare ad occhiello con vite , dado e frenafiletto. Poi tralaltro rischi che fuori escano i fili di rame andadosi a toccare l'uno con l'altro e comunque ogni distributore , secondo me , ha una percentuale di rame ma non è rame puro ; più è spessa la barra di rame più Ampere porta. Quei distributori sono comodi ma nulla è più efficace del rame puro come conduttore conta che passando da un distributore della connection ( che sono quello mi è costato 40 euro ) a una barra filettata di rame mi passano più A del 10% tutto a vantaggio della corrente richiesta dagli amplificatori :^^:
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Messaggioda Kaska » 17/10/2011, 16:35

nn fa una piega il discorso ke hai fatto... ma ripeto quei distributori li avevi da tempo e sono sempre andati benissimo... con 40 euro nn riesco a prendere nemmeno una quarto del rame ke mi serve x fare tutti... e poi con il poco spazio ke ho in gara mi penalizzerebbero e invece cosi sono a posto...
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Messaggioda Kaska » 25/10/2011, 19:20

Finalmente il cablaggio è finito una volta x tutte e come molti di voi avranno potuto sentire l'impianto suonava... purtroppo c'è stato un piccolo inconveniente, vuoi perché la radio ha suonato 6 ore di fila, vuoi perché aveva già dato problemi di ronzii e aveva iniziato a darmi un problema sul woofer di destra ora purtroppo è da mandare in assistenza per dargli una controllata generale... :cry: :cry: :cry: sta di fatto ke adesso nn si accende nemmeno più...

domani vado in negozio e sperando nn sia nulla di grave la manderò a Milano al centro Pioneer...
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Messaggioda DjEvo86 » 25/10/2011, 20:16

Alla fine avevo ragione che era un problema di radio.. Sicuramente è partito quel fusibile smd nelle piste di massa fidati.. Se nn si accende sarà un problema di qualche pista.. Però cavolo si sentiva veramente bene anche se non tarata:) dai Ale tutto ai risolve!

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Messaggioda Kaska » 25/10/2011, 21:21

Ti ringrazio... xò cavolo è assurdo... speriamo si risolva tutto con una spesa nn troppo esagerata...
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Messaggioda Kaska » 08/11/2011, 20:46

Bene ragazzi... stasera sono ricominciati i lavori per il rifacimento del cruscotto... per il momento lo abbiamo solo smontato e domani il mio amico inizierà con i lavori... Io purtroppo questa volta nn farò nulla xkè sarò via per lavoro e lunedì quando tornerò vedrò il risultato... :D :D

Inoltre oggi mi hanno chiamato per la radio e mi tocca spendere 190 euro per metterla a posto... Sono tanti lo so ma tanto una usata nn la trovo a meno di 300 euro quindi ho dato l'ok e spero ke tra 2 settimane sarà pronta...
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Messaggioda DjEvo86 » 08/11/2011, 21:08

:oo: 190 euro??? ma che è saltata mezza autoradio? :S
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Messaggioda Kaska » 08/11/2011, 21:24

DjEvo86 » 08/11/2011, 21:08 ha scritto::oo: 190 euro??? ma che è saltata mezza autoradio? :S


sicuramente tutta l'alimentazione e alcune masse (probabilmente quella ke avevi detto tu)... sono tanti xò almeno poi ce l'ho come nuova
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