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Corsa B Gsi "racing"

Messaggioda marketto92 » 24/08/2011, 8:43

ilmaster » 23/08/2011, 13:52 ha scritto:Li ho pagati 49€ compresa spedizione, una cifra ridicola rispetto al loro valore.
In italia sono introvabili, in inghilterra compreso di spedizione vengono circa 400 sterline (nuovi però).
[ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/22082011355.jpg ]
Li ho smontati e puliti.
Sinceramente credevo che erano un pò più solidi, invece sembrano fatti con la "plastica delle bottiglie della cocacola". :eheh:
Devo rinforzare qualche punto con la vetroresina ci sono delle crepette.
Cmq niente di così tragico.

:oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo:
Ki te li ha venduti è pazzo!!!!!!!!!!!! :O.o: :O.o: :O.o:
Sono davvero così leggeri?
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Messaggioda mikycorsa » 24/08/2011, 12:41

secondo me sono delle repliche. Tipo quelli che faceva la lester

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-- 24/08/2011, 12:41 --

secondo me sono delle repliche. Tipo quelli che faceva la lester
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Messaggioda ilmaster » 24/08/2011, 13:25

sono originali. con marchi morette su ogni pezzo.

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Messaggioda mikycorsa » 24/08/2011, 13:38

ilmaster » 24/08/2011, 13:25 ha scritto:sono originali. con marchi morette su ogni pezzo.

[ Post made via Mobile Device ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Mobile%20Device.png ]


Allora è un fulminato il vecchio proprietario

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-- 24/08/2011, 13:38 --

ilmaster » 24/08/2011, 13:25 ha scritto:sono originali. con marchi morette su ogni pezzo.

[ Post made via Mobile Device ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Mobile%20Device.png ]


Allora è un fulminato il vecchio proprietario
Ultima modifica di mikycorsa il 24/08/2011, 13:38, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda ilmaster » 29/08/2011, 8:15

Le foto delle barre...
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Messaggioda Matte29 » 29/08/2011, 18:40

Belle e utili :ya:
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Messaggioda MandMetal » 30/08/2011, 21:22

Ottimo , ci stanno perfettamente!!!! :okok:
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Messaggioda gannystyle91 » 31/08/2011, 20:19

ottimi lavori ;) le barre sono spettacolari ;)
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Messaggioda hid » 03/09/2011, 14:40

bestia ke lavoraccio!!! complimenti :clap:
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Messaggioda ilmaster » 04/09/2011, 9:08

Ragazzi, un nuovo "restauro".
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Ma credo che una volta messo a posto lo vendo subito. Non ho voglia di andare con un cinquantino.
A 70€.....
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Messaggioda ilmaster » 06/09/2011, 10:08

Domenica vado a magione.
Le gomme stampo non stanno sotto i passaruota, hanno la spalla troppo alta.
Devo andare con una coppia di yokoama all'anteriore pronte per lo smaltimento, e una coppia di turanza al posterioree finite.
speriamo bene.
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Messaggioda makkaonturn » 06/09/2011, 10:40

che misura hai preso (le stampo dico)
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Messaggioda ilmaster » 06/09/2011, 15:06

16/57 r14 credo non sono sicuro.
Ma erano le uniche r14 che ho trovato.
Ho appena montato le yokoama, e mi sono accorto che ho dischi e pasticche finite................ :censored:
Vorrei fare l'upgrade montando i dischi dell'astra gsi, ma non so se c'è veramente un guadagno.
Alla fine cambia che sono più spessi di 4mm, per il momento vorrei montarli con le pinze attuali, anche se devo mangiarmi un pò le pasticche per farli entrare.
Ma il contro è che un disco più spesso è più pesante.
che ne dite?
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Messaggioda makkaonturn » 06/09/2011, 17:39

che secondo me non entrano...il portapinza ha una sede dove passa il disco, quello più spesso non passa. prova a guardare...
così come quelli che hanno i 236 pieni non possono montare i 236 ventilati perchè il disco non passa nella pinza

secondo me se proprio devi fare un upgrade prendi dischi e pastiglie buoni per la tua.
andare a mettere dei dischi più spessi migliorerà un pelino il raffreddamento, ma secondo me non ce n'è bisogno...una volta che hai pastiglie sportive, tubi in treccia e olio buono, delle temperature te ne puoi fregare...soprattutto con l'auto alleggerita e i condotti per il raffreddamento....

ora com'eri come impianto? dischi pastiglie e tubi originali?

ps. per le gomme domani guardo sul catalogo in officina e vedo cosa c'è
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Messaggioda ilmaster » 06/09/2011, 19:19

makkaonturn » 06/09/2011, 17:39 ha scritto:che secondo me non entrano...il portapinza ha una sede dove passa il disco, quello più spesso non passa. prova a guardare...
così come quelli che hanno i 236 pieni non possono montare i 236 ventilati perchè il disco non passa nella pinza

secondo me se proprio devi fare un upgrade prendi dischi e pastiglie buoni per la tua.
andare a mettere dei dischi più spessi migliorerà un pelino il raffreddamento, ma secondo me non ce n'è bisogno...una volta che hai pastiglie sportive, tubi in treccia e olio buono, delle temperature te ne puoi fregare...soprattutto con l'auto alleggerita e i condotti per il raffreddamento....

ora com'eri come impianto? dischi pastiglie e tubi originali?

ps. per le gomme domani guardo sul catalogo in officina e vedo cosa c'è


Adesso i freni sono tutti originali.
Però devo urgentemente cambiare pasticche e dischi, perchè dopo domenica a Magione ci sono 40 minuti in kartodromo il 25 settembre.
Sperando sempre di non distruggere niente.
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