Dany87OPC » 11/01/2011, 21:35 ha scritto:l'ideale fidati che è il banco prova;aumenti di potenza e coppia bassissimi senza un banco ma solo con una prova stradale non riusciresti a capire veramente se sia migliorata qualcosa l'auto;il banco è la soluzione migliore.
Vi ricordo inoltre che le differenze piu' facili da scoprire sul test su strada sono la coppia e la ripresa;ma un aumento di 10-15 cv agli alti regimi non riuscite a distinguerlo perchè non è cosi facile da recepire.
Parlo cosi per esperienze personali perchè mi sembrava che l auto agli alti andasse piu forte di prima ma invece avevo perso circa 15cv rispetto alla mappa precedente causa eliminazione cat e intercooler maggiorato.
Il banco è la soluzione migliore per notare miglioramenti/peggioramente delle prestazioni!
ssato » 17/01/2011, 12:34 ha scritto:Vedo che tutti quelli che hanno la Corsa D 1.3 CDTi 90CV rimappano...
Io ce l'ho e voglio rimappare!
Qualcuno sa se in provincia di Padova qualcuno lo fa? Che si spende secondo voi?
Poi ho sentito che si può installare anche un interruttore dentro all'abitacolo per inserire/disinserire la modifica... è vero?
marco2388 » 17/01/2011, 14:23 ha scritto:anke io sto cercando qualke rimappatore in veneto
OttoCorsa » 19/01/2011, 21:53 ha scritto:anke io ho fatto rimappare...precisamente stamani mattina!! Domani vado a riprenderla...speriamo bene!!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti