gannystyle91 » 31/08/2011, 20:05 ha scritto:marco è bello quello scarico.. ma secondo me è esagerato su una corsa come la tua.... starebbe bene su una nissan silvia
però lo stile di quello scarico non è male... piuttosto orientati su uno uguale ma non in carbonio o per lo meno senza il finale bruciato... e poi se lo metti leva il db killer
per la mascherina secondo me è meglio wrapparla... (quello che devo fare io entro il nazionale) verniciata (anche se da carrozziere) al primo sassolino ti salta la vernice... le cromature sono davvero ba****de perchè sono liscissime e la vernice attacca male..
allora io l'ho vista e me ne sono innamorato subito.. se lo prenderò in america ci devo aggiungere 75$ di spedizioni, a questo punto lo prendo da un rivenditore qui vicino a casa mia..
per quanto riguarda il carbonio non ci ho neanche fatto caso più di tanto, se c'èe bene senò pazienza.. e poi il finale scaldato è troppo troppo bello!
per la mascherina invece anche io avevo pensato a wrapparla, devo solo comprare la pellicola!
ora si fa l'assetto e poi il resto..