b-color bianca e nera
CoRsEtTa90 » 03/09/2011, 2:10 ha scritto:davvero?? dove sto io ne ho viste un altro paio...una però non era la 2011... e la seconda li aveva grigio scuro i cerchi..ed erano diversi..per il resto non ne ho incontrate moltissime
MattBoy » 03/09/2011, 11:29 ha scritto:CoRsEtTa90 » 03/09/2011, 2:10 ha scritto:davvero?? dove sto io ne ho viste un altro paio...una però non era la 2011... e la seconda li aveva grigio scuro i cerchi..ed erano diversi..per il resto non ne ho incontrate moltissime
Basta guardare qui sul forum!
compaee » 03/09/2011, 13:36 ha scritto:Auguri per il nuovo acquisto..!!
hai montato tu la luce nel portaoggetti?!...
vorrei montarla anke io, ma non ho mai il tempo di farlo..
da dove hai preso il positivo della plafoniera?!
CoRsEtTa90 » 03/09/2011, 14:34 ha scritto:compaee » 03/09/2011, 13:36 ha scritto:Auguri per il nuovo acquisto..!!
hai montato tu la luce nel portaoggetti?!...
vorrei montarla anke io, ma non ho mai il tempo di farlo..
da dove hai preso il positivo della plafoniera?!
ahahahah devi parlare con il mio ragazzo... fa tutto lui....le ha messe anche sulla sua...sia al lato del conducente che a quello del passeggero..e anche dietro sotto i sedili dei passeggeri...l'ha messa nel portabagagli e sotto le portiere dell'auto,quando apre la macchina illuminano sotto...però delicate..non le ha messe blu o roba simile..tipo un bianco azzurrino..e non sono sempre accese..
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti