Ciao ragazzi, riprendo la discussione perchè ho fatto tanti tentativi e credo di essere arrivato al miglior risultato possibile! Si parla di airbox sottodimensionati e di cda montati non alla perfezione! Ho comprato il cda versione >1.6 e con qualche modifica al tubo originale sono riuscito a mettere il tubo di aspirazione direttamente davanti alla griglia frontale. Postero qualche foto sicuramente per chiarire le idee. Rispetto alle altre istallazioni da me effettuate, questa risulta la più redditizia. Aria fredda sempre pronta, cf piu fresco e ho notato che gia dopo i 2600 giri comincia a tirare, rispetto ai 3000 di prima. Ho un 1.2 80cv corsa d
[ Post made via Android ] -- 25/11/2013, 10:41 --
Ciao ragazzi, riprendo la discussione perchè ho fatto tanti tentativi e credo di essere arrivato al miglior risultato possibile! Si parla di airbox sottodimensionati e di cda montati non alla perfezione! Ho comprato il cda versione >1.6 e con qualche modifica al tubo originale sono riuscito a mettere il tubo di aspirazione direttamente davanti alla griglia frontale. Postero qualche foto sicuramente per chiarire le idee. Rispetto alle altre istallazioni da me effettuate, questa risulta la più redditizia. Aria fredda sempre pronta, cf piu fresco e ho notato che gia dopo i 2600 giri comincia a tirare, rispetto ai 3000 di prima. Ho un 1.2 80cv corsa d