eccomi qui nella apposita sezione per presentare la mia piccolina...
dunque si tratta di una opel corsa d sport 1.2 bianca ( conoscete gia' l'allestimento sport nn ve lo sto ad elencare!! )
l'ho desiderata tanto e finalmente eccola tra le mie braccia!!!
vi elenco in breve le modifiche che ho effettuato fino ad oggi!
-fari xenon da 6000k con canbus killer
- luci a led posizioni canbus killer + lampadine frecce a specchio anteriori e posteriori
-luci a led plafoniera interna ( luce di cortesia e luci lettura )
-luci a led baule + subwoofer alpine da 30subwoofer alpine in cassa reflex da 30" con ampli alpine da 700w
-luci a led targa
-rimozione tergi posteriore, rimozione scritte e antennina bianca!
- coassiali alpine type G con tweeter incorporato nelle porte anteriori e nei pannelli posteriori
- fari dayline con sfondo nero
avendo un lenticolare di pessima fattura ho passato piu' tempo a cercare di regolarli che ad usarli
- cerchi in lega da 17 a canale DOTZ MUGELLO!!
- ASSETTO A GHIERA VMAXX ( -7 anteriore -5 posteriore )
- PRIMA CON ASSETTO ORIGINALE OPEL SPORT
- DOPO CON ASSETTO V.MAXX
- filtro a pannello lavabile in cotone BMC (da montare appena avro' tempo! )
ecco come si presenta ora...
piccole modifiche interne ...
- plafoniera in stile sticker bomb.
- specchietto aletta passeggero stickerato!
io e la mia piccola!!!
eccola con montato un bel bra!!!
le ultime modifiche alla low frozen
cerchi verniciati in azzurro puffo canale sticker bomb, lama sticker bomb, oscuramento fari anteriori e posteriori fendinebbia gialli vetri scuri anteriori e fascia parasole!!!
fendi light
RIECCOMI QUA dopo vari casini ma ancora con la corsa!!
causa un utilizzo piu' massiccio e "daily " la corsa ha subito varie modifiche per renderla piu' vivibile nell'uso quotidiano ( e per evitare di sprofondare in qualche buca-cratere )
smontati cerchi a canale e venduti ad un ragazzo di brescia di cui non ricordo il nome e rimontati cerchi originali 17 argento
rimossi fari anteriori oscurati e rimontati fari originali mod.sport
scambiato con mauri i fari posteriori oscurati con quelli originali sport
foto fatta ad uno speed day
smontato assetto vmaxx (venduto a FROG utente di questo forum) sostituito con molle h&r da -3.5 ( in seguito vendute e rimesso assetto originale rigenerato da CAPPELLI AMMORTIZZATORI )
( macchina tornata quasi allo stato originale se non per i fendi gialli )
particolare della qualita' dell'assetto dopo 5 mesi di utilizzo - ovviamente prima di rivenderlo l'ho grattato verniciato con zinco spray e riverniciato con vernice grigia per alte temperature
si parte con il cambio progetto. 2 step
ACQUISTATI fari angel eyes
modifica dopo un mese by RD-CUSTOM ( SCAMBIATI IN SEGUITO CON FROG )
modifica al vano portaoggetti con volmetro ( in seguito venduto all'utente DANYCORSA )
Ordinato alettone corsa opc da FABIOCORSA e montato ( verniciato di bianco )
verniciatura cerchi originali in colore nero
montato fari posteriori a led
ri-pellicolato finestrini anteriori e fascia parasole anteriore ( che avevo purtroppo tolto in precedenza causa FDO )
ri-verniciato le pinze di rosso ( che col tempo si erano scrostate )
un bel giorno i cerchi originali neri non mi soddisfano piu' quindi decido per comprare un bel set di bbs replica
( non sono nemmeno riuscito a scendere dal ponte perche' il cerchio toccava la pinza ) quindi progetto morto ancora prima di nascere
le altre foto le devo trovare visto che nel frattempo ho cambiato cell =(
per recuperare tempo parte la verniciatura del tetto e degli specchietti
A BREVE CONTINUO LA DESCRIZIONE!!!
un saluto corsari!!!