Filippo89 » 08/09/2011, 14:05 ha scritto:RoBBBi » 08/09/2011, 13:47 ha scritto:Su quello, io non ti sò aiutare non avendolo fatto. A logica, mi verrebbe da dirti di rimuovere la parte arancione (se si può) e sostituire i led con quelli bianchi (sempre se già non lo siano).
No ci son 2 lampadine in quello manuale pero' il fatto è che se volevo fare la manopola centrale rossa e il resto bianco è un po difficile da realizzare e in più se rimuovo le plastichette arancioni del tasto del clima poi non riesco piu ad accenderlo poichè ha una piccola astina che permette ti toccare la scheda del clima
Allora per quanto riguarda la parte dei tre tasti del manuale la plasica gialla te la devi tenere visto che ha l'astina per schiacciare il pulsante sulla scheda. Per quanto riguarda il colo di tt il resto:
Per prima cosa devi rimuovere la forma di plexiglas chr trovi dentro (ha il compito dii diffondere la lice dei piccoli led che hai)
Seconda cosa devi rimuovere la parte di plastica sottile gialla che anche quella ha il compito di diffondere la luce.
Cosi facendo solo con il plexiglas e cambiando i led, nn riesci a far diffondere bene la luce bene.
Ecco le solution:
AdAtti qualcosa simil strip (MOLTO sottile) attorno al plexiglas e lo alimenti con i led (lasciandoli)
O pensi ad un impianto di led collegati tra loro ( i 3mm ad alta luminosità), tutto ciò forando la parte di plexiglas che trovi in prossimità di ogni punto di diffusione ( deve coincidere dietro con la grafica del clima)
Questo ti compromette l'integritÀ di questo plexiglas. Ovvio che se buchi nn torni indietro. Attenzione quindi!!! Vai nella mia scgeda e dai un occhiata all'illum! Poi ci si può ingegnare! Hahaha
Capito??
[ Post made via iPhone ]