spider » 18/01/2011, 15:27 ha scritto:pave per me dici le cose giuste e poi sono gusti personali io ho preso il kit e ho lasciato il 16 ma solo perchè mi piace cosi
spider » 18/01/2011, 20:11 ha scritto:si si ho capito piu che bene quello che stai dicendo ed è per quello che ti do ragione pienamente io cio pensato dopo al kit pero ho fatto due conti su come sono le strade qua ecc. e ho lasciato perdere visto che gia se non faccio piano certi dossi tocca i cerchi lo maggiorati visto che la mia è una club percio esce di casa senza niente e dal 14 sono salito al 16 questo è un confronto della macchina com'era e com'è (scusa per la qualita)
[ http://img87.imageshack.us/img87/2477/provat.jpg ]
poi come ha detto qualcuno qua il tuning ognuno lo vive a modo suo ed è quello il bello di questa cosa
Pave » 17/01/2011, 23:48 ha scritto:Scusate se sono fautore della filosofia german ma non mi sembra una bella resa spendere magari mille euro di kit e poi le nostre Corsa non superano il 17" di cerchio e quindi x non rovinare il kit appena montato non fare l'assetto e avere un'astronave con le ruote piccole rispetto al kit e che sembra un canguro...quella bianca della rieger ha i 19!!!linexstras pure... se avete quei soldi da spendere prendete dei cerchi e un assetto cazzuto e poi magari un kit semplice...a me piace quello della imprez,lo so vado controcorrente... e mi sembra che monta anche bene...
gasta » 27/02/2011, 19:07 ha scritto:scusate...ma qualcuno sa dirmi quanto costa il kit gsi?? perchè avrei una mezza intenzione ma devo ancora trovare il prezzo.. se qualcuno lo sa e me lo può dire m farebbe un enorme piacere.
gasta » 27/02/2011, 19:07 ha scritto:scusate...ma qualcuno sa dirmi quanto costa il kit gsi?? perchè avrei una mezza intenzione ma devo ancora trovare il prezzo.. se qualcuno lo sa e me lo può dire m farebbe un enorme piacere.
gasta » 01/03/2011, 22:16 ha scritto:grazie.. ma sul forum lo trovo a meno però sono grezzi i pezzi, giusto?? quindi poi dopo dovrei andare in carozzeria a colorarli ed instalarli, giusto? correggetemi se sbaglio..
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti