gannystyle91 » 04/07/2011, 23:19 ha scritto:buono 15 euro tutti e due!!!! io se apri sta discussione sarei interessato
fatto... vai a vedere in area soci...
gannystyle91 » 04/07/2011, 23:19 ha scritto:buono 15 euro tutti e due!!!! io se apri sta discussione sarei interessato
Kaska » 07/07/2011, 8:34 ha scritto:aggiunte le foto delle luci targa a led
ora sto cercando anke le lampadine delle frecce posteriori cromate cosi da nn vedere l'arancione della lampadina ... qualcuno sa consigliarmi qualcosa??
poi più avanti prenderò anke le ultrawhite anke se sto facendo un pensierino x i dayline ke vende Fabio...
maverix » 07/07/2011, 18:39 ha scritto:Kaska » 07/07/2011, 8:34 ha scritto:aggiunte le foto delle luci targa a led
ora sto cercando anke le lampadine delle frecce posteriori cromate cosi da nn vedere l'arancione della lampadina ... qualcuno sa consigliarmi qualcosa??
poi più avanti prenderò anke le ultrawhite anke se sto facendo un pensierino x i dayline ke vende Fabio...
io ho le philips silver vision sulle frecce. costano ma sono le uniche che dopo 2 anni sono come quando le ho comprate.. le altre si scolorivano dopo un po
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti