scuderiamillino » 12/09/2011, 18:08 ha scritto:per un appassionato di meccanica la frase "non ne vale la pena" non esiste inoltre se devo tener conto della mia disponibilità economica di studente non posso andare granchè oltre.. per me è già una soddisfazione mettere un pò di pepe nel mio mille.. e a parità di cilindrata renderlo uno dei più performanti..
p.s. sono contro il turbo! meglio un aspirato con le palle
p.s. (2) mettere un duemila sotto il cofano è allettante.. ma se dobbiamo fare i conti (per un normale utilizzo giornaliero) con affidabilità, consumi, bontà di telaio e sbirri... qua si che il gioco non vale la candela l'idea cmq resta ardita
tonizovic » 14/10/2011, 22:52 ha scritto:ciao avevo intenzione di modificare anche io la mia corsa b 1.0...ma tappare l'egr ed eliminare il ricircolo dei vapori dell'olio cosa cambia di prestazioni o di resa??e come si fa a farlo??
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